IGI-logoCon i finanziamenti MIUR ottenuti nel 2010 per l'avvio del Progetto Speciale IGI (Italian Grid Infrastructure), il Comitato di Coordinamento IGI ha autorizzato l'assunzione di 25 unità di personale a tempo determinato. Il Comitato Esecutivo ha deliberato di procedere subito con l'assunzione di 10 persone, necessarie per coprire le necessità più urgenti relative a posizioni al momento scoperte.

È stato pertanto pubblicato un primo avviso di selezione per la copertura di queste 10 posizioni, la cui scadenza è il 25 luglio 2011.

 L'avviso di selezione per le rimanenti 11 posizioni, necessarie per coprire il co-funding dei progetti EGI-InSPIRE ed EMI, sarà pubblicato a breve nel medesimo sito, mentre le selezioni per personale amministrativo seguiranno una diversa procedura.
Pubblicato quest'ultimo bando, prima di procedere con altre selezioni, si dovrà attendere il finanziamento 2011 e la definizione degli altri profili che saranno individuati grazie all'aggiornamento del blueprint in corso.

Il bando e i relativi allegati sono reperibili a questo indirizzo.